PROTOCOLLI SANITARI ADOTTATI DALLA MANIFESTAZIONE

Organizzare un evento come il nostro, sia per numeri che per provenienza geografica dei visitatori e degli espositori, non è affatto semplice ma crediamo che con l’impegno e la collaborazione di tutti si possa svolgere l’evento in sicurezza.

Per questo abbiamo deciso, in accordo con l’amministrazione comunale, di adottare un protocollo sanitario per i visitatori e per gli espositori anche più rigido di quanto preveda la normativa con l’unico intento di rassicurare tutti nella partecipazione e fruizione del festival.

Qui sotto in fondo all’articolo è possibile consultare le norme anti-covid19 predisposte e sottoscritte da tutti gli espositori, mentre se sei un visitatore dovrai solamente portare con te la mascherina: ti verrà richiesto di indossarla quando percorrerai le logge del Pavaglione e di mantenere ovunque le distanze di almeno un metro dagli altri.

Al resto penseremo a tutto noi: troverai personale addetto pronto ad indicarti il percorso sicuro unidirezionale per passeggiare sotto le logge, disinfettanti nei principali punti di passaggio e su ogni banco che esporrà e opportuna cartellonistica delle misure adottate durante l’evento.

Siamo certi che con la collaborazione e senso di responsabilità di tutti sarà una due giorni carica di entusiasmo e… vintage!!

Vi aspettiamo!

SCARICA LE NORME ANTICOVID VPUG PER GLI ESPOSITORI

norme anticovid img
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.