Organizzare un evento come il nostro, sia per numeri che per provenienza geografica dei visitatori e degli espositori, non è affatto semplice ma crediamo che con l’impegno e la collaborazione di tutti si possa svolgere l’evento in sicurezza.
Per questo abbiamo deciso, in accordo con l’amministrazione comunale, di adottare un protocollo sanitario per i visitatori e per gli espositori anche più rigido di quanto preveda la normativa con l’unico intento di rassicurare tutti nella partecipazione e fruizione del festival.
Qui sotto in fondo all’articolo è possibile consultare le norme anti-covid19 predisposte e sottoscritte da tutti gli espositori, mentre se sei un visitatore dovrai solamente portare con te la mascherina: ti verrà richiesto di indossarla quando percorrerai le logge del Pavaglione e di mantenere ovunque le distanze di almeno un metro dagli altri.
Al resto penseremo a tutto noi: troverai personale addetto pronto ad indicarti il percorso sicuro unidirezionale per passeggiare sotto le logge, disinfettanti nei principali punti di passaggio e su ogni banco che esporrà e opportuna cartellonistica delle misure adottate durante l’evento.
Siamo certi che con la collaborazione e senso di responsabilità di tutti sarà una due giorni carica di entusiasmo e… vintage!!
Vi aspettiamo!
