E’ con sommo rammarico e grande dispiacere che comunichiamo che il Comune di Lugo in accordo con le Associazioni di categoria ha predisposto lo slittamento di Lugo Vintage Festival all’autunno, per il perdurare della pandemia.
Non è chiaramente il momento di fare polemica per le decisioni prese poiché questo momento storico ci impone senso di responsabilità e visione a lungo termine, ma ovviamente resta il dispiacere di non poter svolgere l’evento con i protocolli di sicurezza già attivati ad ottobre scorso che, con tanto impegno e risorse da parte di tutti, avevano incontrato l’apprezzamento pressoché generale.
Per completezza di informazione trovate qui di seguito l’articolo del Corriere Romagna uscito i giorni scorsi e il comunicato stampa del Comune di Lugo qui.
Confidiamo di riuscire a dirvi in tempi brevi la data di recupero di settembre, ferma restando la data di ottobre già comunicata.
Per chi ancora non lo conoscesse si può continuare a cercare e a vendere il proprio vintage anche nel nostro nuovissimo GRUPPO FB DI VENDITE E ACQUISTI VINTAGEPERUNGIORNO, in attesa di rivederci in piazza.
VI TERREMO QUINDI AGGIORNATI COME SEMPRE SUGLI SVILUPPI E SULLA NUOVA DATA E, CONSEGUENTEMENTE, SULL’ APERTURA DELLE ISCRIZIONI.
mi dispiace molto, ma capisco la situazione,
speriamo di vederci il prima possibile, buona estate