Cover VPUG2021

CONFERMATE LE DATE 2021: 25-26 SETTEMBRE E 16-17 OTTOBRE

TORNA VINTAGE PER UN GIORNO, FINALMENTE! 
Finalmente riparte il nostro appuntamento vintage dell’anno a Lugo!
Tre sono le date da segnare: 
19 LUGLIO: APERTURA ISCRIZIONI 
25-26 SETTEMBRE: DATA DI RECUPERO DELL’EDIZIONE DI APRILE 
16-17 OTTOBRE: SECONDA E ULTIMA DATA DELL’ANNO  
Unica modalità per iscriversi è compilando il modulo online che troverete su questo sito e su tutti i nostri social: è facile e veloce e vi permette di scegliere direttamente date e tipologia della postazione; per chi avesse difficoltà a farlo autonomamente può telefonare al nostro numero lunedì 19 luglio e effettueremo l’iscrizione insieme.
I protocolli Covid saranno leggermente allentati ma in ogni caso sarà necessario compilare la modulistica di manleva: sarà comunicato comunque tutto dopo la conferma della partecipazione.   
ATTENZIONE !!
Ricordiamo fin da ora che l’iscrizione non attesta l’effettiva partecipazione: è una richiesta che pertanto va confermata da parte della Segreteria dopo aver verificato l’effettiva disponibilità del posto (entro 7-10 giorni circa dall’arrivo del modulo compilato).  
Infine ribadiamo sempre che: I posti al coperto sono un terzo circa rispetto al totale: negli ultimi anni sono perciò andati esauriti nelle prime ore dall’apertura delle iscrizioni, non ha senso arrabbiarsi se esauriscono in poche ore perchè dipende da quanti li chiedono e in quanto tempo.

LE ISCRIZIONI APRONO UNA VOLTA ALL’ANNO E RIMANGONO ON-LINE FINO AD ESAURIMENTO POSTI.

Si può effettuare l’iscrizione per entrambe le date (abbonamento): si risparmia un pò e si ha la certezza di avere lo stesso posteggio. Si deve saldare l’intera quota però al momento della conferma: qualora arrivando ad ottobre siate impossibilitati a partecipare rimborsiamo la partecipazione non goduta.
Sarà nostra premura cercare di riservarvi lo stesso posto dell’edizione precedente una volta registrata l’iscrizione ed in base alla disponibilità dei posti.
Si ricorda che: La partecipazione alle precedenti edizioni non è di per sè garanzia del posteggio per la nuova iscrizione, fatto salvo i partecipanti storici e meritevoli selezionati dalla segreteria.
I posteggi verranno assegnati, come sempre, in ordine di arrivo cronologico delle iscrizioni pervenute. 
 Segreteria Organizzativa Vintageperungiorno: www.vintageperungiorno.com lugo@vintageperungiorno.comcell. 331-7866497 (lun-ven.h 9.30-12.30) 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.