NUOVE DATE VINTAGE 2021

NUOVE DATE 2021

Confermate le date anche per quest’anno per il terzo weekend di aprile e di ottobre ovvero il 17/18 aprile e il 16/17 ottobre.

Ovviamente la precauzione è assolutamente d’obbligo e per questo abbiamo utilizzato in modo preponderante il colore giallo nella grafica per annunciarvi le date 2021: in base infatti alla situazione generale legata all’evolversi della pandemia siamo costretti a fermare le date senza potervele ancora confermare per certo.

Per questo la data delle iscrizioni non è ancora stata definita*, sperando di poter presto darvi comunicazione anche di questo e sapere quindi che il nostro amato VINTAGE MARKET potrà svolgersi, ovviamente con tutte le precauzioni messe in atto già nelle ultime edizioni.

Non ci resta quindi che attendere gli sviluppi delle prossime settimane e fare i bravi!

Per chi volesse partecipare ricordiamo che è solamente tramite la compilazione del modulo online che verrà pubblicato all’apertura delle iscrizioni che ci si può candidare.

Sai se puoi partecipare? Dai un’occhiata alla nostra guida all’espositore nel frattempo e se hai dubbi sulle tariffe di partecipazione trovi tutto qui!

*Abbiamo però chiesto a voi tramite sondaggio in che giorno e a che orario avreste preferito l’apertura delle iscrizioni quest’anno….questo il risultato del sondaggio:

Quindi con una maggioranza che si potrebbe definire abbastanza schiacchiante possiamo già dire che il giorno di apertura delle iscrizioni sarà di LUNEDI’ dalle 8-12…speriamo di potervi dire presto la data e l’orario esatto!

Tutti gli aggiornamenti come sempre qui, sui nostri canali social e via e-mail.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.